Viaggi del Marocco

Il tuo viaggio privato su misura alle meraviglie del Marocco ti aspetta

5/5 – (12 votes)
Il Miglior tour nel deserto di 2 giorni da Marrakech a Zagora
Il Miglior tour nel deserto di 2 giorni da Marrakech a Zagora

Tour di 2 giorni nel deserto di Zagora da Marrakech è un ottimo modo per vivere la bellezza del deserto marocchino senza un lungo impegno. Zagora è una città situata ai margini del deserto del Sahara, nota per i suoi spettacolari paesaggi desertici, i tradizionali villaggi berberi e gli splendidi cieli notturni.

Parti da Marrakech al mattino e attraversa le montagne dell’Alto Atlante, godendo di viste mozzafiato lungo il percorso.
Visita il sito patrimonio mondiale dell’UNESCO di Ait Ben Haddou, una kasbah fortificata che è stata descritta in molti film.
Prosegui verso la Valle del Draa, un vasto palmeto con tradizionali villaggi berberi.
Arrivo al tuo accampamento nel deserto a Zagora nel pomeriggio e goditi un giro in cammello tra le dune di sabbia al tramonto.
Trascorri la serata rilassandoti al campo, gustando una cena tradizionale berbera e ammirando le stelle.

Sveglia presto per ammirare l’alba sul deserto.
Goditi una piacevole colazione al campo prima di partire per Marrakech.
Prendi un percorso diverso per tornare a Marrakech, fermandoti a Ouarzazate, la “Hollywood del Marocco” lungo il percorso.
Rientro a Marrakech nel pomeriggio.

NOTA: Se desideri modificare questo tour, facci sapere la tua idea, i piani di viaggio e possiamo creare programmi simili o diversi, che soddisfino le tue esigenze. Contattaci per maggiori informazioni.